Il monopattino trampolino Indo 670 offre un modo innovativo per cimentarsi in acrobazie impegnative con l'aiuto di un trampolino.
Innanzitutto, chiariamo subito che non potrai andare in giro con questo prodotto come faresti con i monopattini tradizionali dotati di ruote. L'Indo è progettato specificamente per l'uso indoor, in particolare sui trampolini.
Caratteristiche tecniche:
Non dovrete preoccuparvi del tessuto del vostro trampolino: questo deck è realizzato interamente in schiuma, proteggendo sia i vostri stinchi e le caviglie, sia le superfici su cui la utilizzate.
La larghezza e il design del manubrio a T rispecchiano da vicino quelli di molti monopattini freestyle, facilitando una facile transizione verso l'esecuzione di nuovi trick sul tuo monopattino vero e proprio.
Questa configurazione è estremamente leggera perché comprende molti meno componenti rispetto a un monopattino tradizionale, rendendo i tuoi primi tentativi di eseguire trick specifici significativamente più semplici.