Wool Soap

1.0 // 1 recensioni
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Descrizione

Un sapone eccellente, ideale per eliminare le macchie dai tessuti tecnici e delicati come la lana e la seta, perfetti per le tue session di skateboard o snowboard.

Facile da usare: inumidire sia il sapone che la macchia. Applicare una piccola quantità di sapone sulla zona interessata, inserire il capo in lavatrice e procedere con il ciclo di lavaggio abituale utilizzando il programma per lana con un detersivo specifico per lana o seta. Se utilizzato correttamente, il capo tornerà come nuovo.

Contiene:

Sodium palmate, Olivate Sodium, Sodium Cocoate, Aqua, Profumo, Glicerina, Olio di Olea Europaea, Olio di Prunus Dulcis Almydalus, Lecitina, Tetrasodium Etidronate, acido citrico, limonene e citrale, geraniolo, CI11680

100% biodegradabile. Realizzato esclusivamente con materiali naturali.

300 grammi.

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Mostra tutto

Guide

SkatePro