L'edizione Rocker+ è dotata di una forcella migliorata, che offre una maggiore altezza da terra e semplifica notevolmente le manovre di "foot jam". Il frame è stato modificato con un morsetto sellino angolato e forcellini micro drop-out, per un look posteriore eccezionalmente pulito.
Questa Rocker Mini BMX è disponibile in un'esclusiva versione Freecoaster, che le permette di rotolare all'indietro mantenendo i pedali in una posizione fissa.
La Rocker3 è stata modificata per ottenere una notevole riduzione di peso di 1 kg rispetto alla Rocker 2. È la Rocker Mini BMX più avanzata finora e anche la più robusta. Progettata per una maggiore velocità e trick più estesi, la Rocker 3 è dotata di una corona da 9 denti e di una corona da 28 denti.
Il rapporto di trasmissione elevato facilita le velocità elevate e di conseguenza permette air significativamente più alti. Con air più alti, gli impatti aumentano di intensità, da qui la pedivella migliorata in 3 pezzi progettata per sopportare una maggiore usura. Una parte posteriore più corta migliora la facilità di rotazione, e gli pneumatici da strada professionali infondono maggiore sicurezza per l'esecuzione di trick più ambiziosi. È dotata di cuscinetti delle ruote sigillati di precisione per ridurre al minimo la resistenza al rotolamento.
- Telaio in acciaio ad alta resistenza con peso ridotto
- Forcella e manubrio taper
- Piantoni sterzo a carico dall'alto
- Forcella senza filettatura
- Manubrio da 10" x 28"
- Pedali BMX in plastica con manopole in gomma kraton abbinate
- Cambio 28/9
- Pignone 9T semi-sigillato
- Cuscinetti a cartuccia sigillati di precisione
- Pedale in acciaio forgiato a 3 pezzi
- Sella imbottita
- Ruote in acciaio a 3 pezzi con mozzo posteriore Rocker brevettato e pignone da 9 denti
- Pneumatici in gomma da 10" con mescola morbida e battistrada massiccio
- Catena KMC cromata/colorata
Informazioni importanti:
- Questo particolare modello è soggetto a ruggine se esposto all'umidità dopo l'uso in ambienti umidi o bagnati. Assicurati di pulire tutte le parti in neocromo di questa bicicletta dopo l'uso per prolungarne la durata.
- La bici viene spedita assemblata all'80%. Assicurati che tutti i componenti siano ben serrati prima dell'uso.
- Quando si utilizza un mozzo freecoaster, si verifica un ritardo nell'accumulo di slancio durante la pedalata, noto come "slack", che è regolabile su 4 configurazioni, da uno slack esteso a uno minimo. La regolazione è regolabile senza rimuovere la ruota.