Fashion Pink Pattini A Rotelle

4.8 // 44 recensioni
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Descrizione

Chaya presenta questi eleganti pattini a rotelle a quattro ruote di alta gamma, arricchiti da numerose innovazioni ispirate alla passione per il roller derby.

La scarpa è realizzata in pelle PU a taglio alto e la zona della caviglia, progettata anatomicamente, garantisce un sostegno adeguato, rendendo il pattino comodo per un uso prolungato.

Questi pattini sono dotati delle piastre Shari di Chaya, realizzate con una combinazione di nylon e fibra di vetro, che le rende robuste ma leggere. Insieme ai truck in alluminio pressofuso a 20° e ai cuscinetti Jelly Interlock, questo design offre un pattino estremamente maneggevole, garantendo un utilizzo piacevole e un ottimo controllo.

Le piastre sono compatibili con il sistema Dual Centre Mounting di Chaya, che consente di passare senza sforzo da una scarpa all'altra in base alla posizione e all'attività di pattinaggio.

Le ruote Octo Paseo vantano una durezza morbida e aderente, mentre i freni quad semplificano i cambi di direzione e le frenate.

Dettagli

Diametro ruote:
62mm
Materiale Plate:
Fibra di vetro, Plastica, Composito
Tipo di scarpone:
Pattinaggio Artistico
Caratteristiche del Liner :
Costruito all'interno, Forma anatomica
Chiusura:
Allacciatura
Precisione dei cuscinetti:
ABEC-7
Spessore delle ruote:
38mm
Durezza delle ruote:
78A
Materiale Ruote:
PU casted
Cushioning.:
84A
Materiale dello scarpone:
Pelle PU
Materiale scarpa interna:
Maglia, Imbottitura
Polsiera:
Supporto laterale alto, Costruito all'interno
Freno:
Sì

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione

Guide

Mostra tutto
SkatePro