Dettagli
Diametro delle ruote:
110mm, 125mm
Tipi di piastre:
3-ruote
Montaggio:
UFS
Materiale telaio:
Alluminio
Recensioni
Foto dei clienti
Mostra tutto ()
Il team di Ground Control offre agli appassionati di pattinaggio in linea aggressive l'opportunità di provare la sensazione di velocità del pattinaggio a tre ruote con ruote di grandi dimensioni. Si tratta di un design classico del frame, presente su molti pattini da fitness, ma compatibile in modo unico con il sistema UFS.
Questa compatibilità consente di fissare il Tri-Skate a qualsiasi scarpa da pattinaggio in linea aggressivo che utilizzi il sistema UFS. Questo frame a tre ruote è offerto qui in una versione leggera in alluminio con opzioni per ruote da 110 o 125 mm.
Le ruote sono equipaggiate con cuscinetti ABEC 9 pensati per la velocità, che esaltano la natura veloce di questa configurazione a tre ruote. Presentano una durezza di 85A, che offre un eccellente equilibrio tra grip e velocità.
Avviso: nella versione da 125 mm, le ruote sporgono leggermente oltre l'altezza del frame. Ciò richiede la rimozione di parte del materiale dalla suola di specifici tipi di pattini per creare uno spazio adeguato per le ruote.