La Neo X 2, una lampada frontale di Lupine, è una fonte di luce straordinaria in grado di erogare fino a 900 lumen. Pur essendo il modello più compatto della gamma di lampade frontali Lupine, garantisce un'eccellente visibilità grazie al suo fascio luminoso brillante e ampio, che raggiunge i 160 metri. Ciò la rende ideale per lo Skiroller, lo sci da fondo, lo sci alpino, la bicicletta, l'escursionismo e la corsa.
Questo modello include la batteria SmartCore, più leggera e dotata di un set di luci posteriori e di un indicatore di carica.
Offre cinque diverse modalità di illuminazione con livelli di potenza variabili. Il design presenta un robusto alloggiamento in alluminio e un cavo in gomma resistente.
In dotazione:
- Lampada frontale Neo
- Batteria SmartCore FastClick da 2,0 Ah
- Fascia con FastClick
- Autonomia con luce massima: circa 1 ora e 30 minuti
- Autonomia con luce anabattente: circa 48 ore
- Portata del fascio luminoso: 160 m
- Peso: 195 g (batteria inclusa)
- Caricabatterie Wiesel