RSF Stabilizer 240 Foil Posteriore Wing

0 recensioni // Scrivi una recensione
Affrettati! Solo 1 disponibile
Quantità
Limited quantity available

Descrizione

L'ala posteriore di stabilizzazione Eleveight RSF 240 è un componente eccezionale pensato per il tuo sistema foil Eleveight. Realizzata in fibra di carbonio 3K twill, presenta un profilo raffinato e sottile che garantisce la giusta rigidità riducendo al minimo la resistenza aerodinamica.

Con una superficie alare di 240 cm² e un allungo di 6,4, questa rear wing migliora la stabilità e il controllo, rendendola perfetta per un'ampia gamma di stili di guida. Con un'apertura alare di 38 cm, garantisce una navigazione stabile ed efficace.

Questa ala posteriore è compatibile con diverse ali anteriori e fusoliere Eleveight, tra cui l'ala anteriore e la fusoliera RSF 900/1500, l'ala anteriore e la fusoliera CSF 600/750/900 e l'ala anteriore e la fusoliera GSF 800/1000, offrendo flessibilità e personalizzazione per la tua configurazione.

L'Eleveight RSF Stabilizer 240 è fornito con una sacca protettiva che facilita lo stoccaggio e il trasporto.

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Mostra tutto

Guide

SkatePro