Pro C3 Skintec Classic Sci Di Fondo

5.0 // 1 recensioni
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Descrizione

Sci da fondo ad alte prestazioni adatti all'allenamento o agli sciatori di livello intermedio che aspirano a gareggiare, garantendo un paio di sci affidabili per migliorare le prestazioni.

L'Atomic Pro C3 è dotato della soluzione Skintec, che utilizza mohair al 100% nella zona di spinta. Questa innovazione elimina la necessità di utilizzare la sciolina di tenuta nella zona di spinta, offrendo un'aderenza equilibrata. Inoltre, questi sci da fondo sono dotati di laminato in carbonio, che contribuisce alle loro caratteristiche di leggerezza e dinamismo. Il Bi 5000, combinato con la struttura da Coppa del Mondo, garantisce un'ottima scivolata.

Raccomandazione: scegliete sci che corrispondano al peso dello sciatore, più una lunghezza dello sci di circa 25 cm superiore all'altezza dell'individuo.

Lunghezza degli sci rispetto al peso dello sciatore:
176 cm - 55 kg - 65 kg
184 cm - 55 kg - 70 kg
192 cm - 60 kg - 75 kg
200 cm - 70 kg - 85 kg
208 cm - 75 kg - 90 kg

Dettagli

Attacchi:
Non incluso
Tipo di base:
Universal, Skin
Cera:
Senza sciolina
Attacchi compatibili:
NNN/NIS, Turnamic, SNS Classico, Prolink
Costruzione Sci:
Race Skintec + Carbon Laminate
Tipo di Sci:
Classico
Sciancratura dello sci:
43-44-43mm

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro