Vi presentiamo il Powerslide Next Edge 150 Brown: un pattino in linea Off-Road all’avanguardia, progettato per elevare la vostra esperienza di pattinaggio. Grazie all’innovativo sistema di montaggio a 3 punti TRINITY, potrete godere di equilibrio e controllo senza pari, anche sui terreni più difficili.
Il Next Edge 150 è realizzato con un frame in alluminio aeronautico estruso, che offre una base leggera ma resistente che garantisce un trasferimento di potenza ottimale agli pneumatici CST Pro da 150 mm. Questi pneumatici, con il loro battistrada in gomma dal profilo unico, offrono una trazione eccezionale, anche in condizioni di bagnato, rendendo la tua corsa più fluida e adattabile. La manutenzione è un gioco da ragazzi grazie alla pratica valvola Schrader sugli pneumatici.
Il comfort regna sovrano con il Next Edge 150. La scarpetta MYFIT Prime migliorata offre un mix senza pari di comfort e controllo. Questa scarpetta, termoformabile per adattarsi alla tua forma, è dotata di un sistema di allacciatura avanzato che garantisce un eccellente supporto alla caviglia. Insieme all’ammortizzatore del tallone rimovibile, questo pattino offre ammortizzazione per ogni tuo movimento.
Il Next Edge 150 Brown offre una versatilità senza pari. Che tu sia un rider di pattinaggio fuoristrada estremo, alla ricerca dell'adrenalina delle discese off-road o impegnato in session di resistenza con i bastoncini durante lunghi percorsi di skating, questo pattino è all'altezza della sfida. Dai trail accidentati all'asfalto liscio, il Next Edge 150 si adatta senza sforzo. Per chi desidera un controllo aggiuntivo, vale la pena prendere in considerazione il freno Universal Cuff, venduto separatamente.