Appartenenti alla linea O'Neill Psycho Tech, questi guanti in neoprene sono progettati per offrire un equilibrio perfetto tra calore e flessibilità. Il materiale Smoothskin antivento garantisce un efficace isolamento termico per le mani, mentre il Tacky Grip assicura una presa affidabile sull'attrezzatura da surf.
Caratteristiche:
Cuciture saldate
Caratterizzato da un rivestimento esterno in uretano a base di silicone dello spessore di 8 mm, questo strato è saldamente sigillato con un interno a tripla incollatura e cucitura cieca per un risultato impermeabile, robusto ed eccezionalmente flessibile.
Technobutter 3
Esclusivo di O’Neill, il materiale Technobutter 3 è un neoprene eccezionalmente elastico e leggero, integrato con l’anima in gommapiuma Envy. Questo materiale all’avanguardia offre calore e comfort duraturo per un uso quotidiano.
TechnoButter Firewall
Uno strato in neoprene incredibilmente leggero e isolante che incorpora un'anima in schiuma, uno strato esterno liscio idrorepellente e uno strato interno che trattiene il calore.
Dettagli
3mm
Attività:
Wakeboarding, Kitesurfing, Surf, Windsurfing, SUP (Stand Up Paddling)
Jonas S.Tyresö, SveziaAcquirente verificato5 su 5Consegna rapidissima e guanti da snowboard davvero fantastici!Lina GjærumTROMSØ, NorvegiaAcquirente verificato5 su 5Buona qualità, ottima vestibilitàjohnni klagenbergSøborg, DanimarcaAcquirente verificato5 su 5Super duperDavid D.Best, Paesi BassiAcquirente verificato5 su 5Prodotti di grande qualità - consegna veloce. Ordinare una muta surf online comporta un certo rischio, poiché la taglia è fondamentale. Sono stato molto contento che le informazioni sulle taglie fornite al momento dell'ordine fossero molto precise e questo ha funzionato molto bene.Marine JahinBiarritz, FranciaAcquirente verificato5 su 5Guanti belli e di alta qualità.
Usati in acqua a 12 gradi, mi sono trovato bene (sono naturalmente freddoloso). Credo che siano adatti anche per acque più fredde.Eric Hegartycork, IrlandaAcquirente verificato5 su 5ottimo guanto, buona presa e comodo da indossare. li ho indossati in acqua a 10 gradi e le mani erano quasi troppo calde.Andy DarcyLoftus, Regno UnitoAcquirente verificato5 su 5Fin qui tutto bene,
Finora l'ho usato solo una volta nel Mare del Nord, al largo della costa dello Yorkshire,
Non si può sbagliare, il sistema di anelli "O" funziona molto bene nella zona del polso,
Questo è il punto più stretto dei guanti e un piccolo problema con le mani che entrano...
Ottimo servizio veloce come primo utente di Skatepro, lo userei di nuovo e lo consiglierei...Pauline Ulijaszek ScottEynsham, Regno UnitoAcquirente verificato5 su 5Sono fantastici, sto nuotando a temperature inferiori ai 5 gradi con le mani calde.Anne eckhardtDanimarcaAcquirente verificato5 su 5Molto soddisfattoGun LydÖsterbybruk, SveziaAcquirente verificato5 su 5Questi guanti sono fantastici. Il massimo dei voti. Avete fornito un buon elenco di misure per permettermi di ordinare la taglia giusta. Li uso quando vado a nuotare in inverno. Si adattano bene. I guanti mi tengono le mani sempre calde.
La parte più difficile è indossarli, toglierli e girarli per asciugare l'interno (probabilmente è così che dovrebbe essere con dei buoni guanti).
Erano costosi (ho sentito dire che i guanti Orca sono i migliori e sono più economici dei vostri).