Wolpertinger Manubrio Monopattino Freestyle

4.3 // 3 recensioni
Disponibile (5+ pezzi)

Descrizione

Vi presentiamo il manubrio Ethic Wolpertinger Pro per monopattino freestyle, un'innovazione rivoluzionaria nel campo dei manubri in alluminio leggeri e robusti. Questo modello si distingue sul mercato per il suo stile e la sua struttura unici, che lo rendono molto più leggero rispetto alle attuali opzioni in alluminio o titanio.

Il manubrio Wolpertinger Pro Monopattino Freestyle vanta diverse caratteristiche all'avanguardia, come la forma a Y per una resistenza ottimale, un backsweep di 3° per un miglior controllo e un formato compatibile con SCS per una personalizzazione senza sforzo. È inoltre compatibile con i terminali in alluminio, con un diametro esterno sovradimensionato di 35 mm e un diametro interno di 28 mm per migliorare l'aderenza e il controllo.

Data l'impegno di Ethic nel fornire qualità e prestazioni elevate, puoi fare affidamento sul manubrio per monopattino freestyle Wolpertinger Pro per soddisfare le esigenze anche dei rider più esperti. Che tu sia a un livello intermedio o avanzato e desideri migliorare le tue abilità, il manubrio per monopattino freestyle Ethic Wolpertinger Pro è la scelta ideale per te.

Dettagli del modello

ModelloAltezza del manubrioLarghezza manubrioPeso
620mm620mm (24.4")540mm (21.3")605g
670mm670mm (26.4")560mm (22")655g
720mm720mm (28.3")580mm (22.8")690g

Dettagli

Compatibile con:
SCS
Bar-end compatibili con:
Alluminio
Consigli dimensione collarino chiusura:
Quad
Materiale del manubrio:
Alluminio
Diametro esterno del manubrio:
35mm (Sovra-dimensionato)
Diametro interno del manubrio:
28mm
Livello utilizzatore:
Avanzato, Intermedio, Pro
Backsweep:
SCS Ready:
No.
SCS sleeve incluso:
Forma del manubrio:
Forma ad Y
Manopole:
Non Incluso

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione

Guide

Mostra tutto
SkatePro