Stage I Forcella Monopattino Freestyle

4.5 // 13 recensioni
CHF 65.00
Tilt Stage I Forcella Monopattino Freestyle
Disponibile (5+ pezzi)
Reso fino a 365 giorni
Corrispondenza di prezzo

Descrizione

Scopri l'eccellente qualità Tilt con componenti per monopattini entry-level: ti presentiamo la forcella Stage 1 per il monopattino freestyle

Progettata come introduzione alla selezione di ricambi aftermarket professionali per monopattini freestyle di Tilt, la forcella Stage 1 è perfetta per chi sta iniziando il proprio percorso di potenziamento e aggiornamento dei componenti del monopattino. È ideale per sostituire una forcella con una compressione più debole, garantendo un miglioramento notevole.

Caratteristiche:

  • Realizzata in alluminio resistente e leggero con un robusto asse in acciaio
  • Offre un'eccellente compatibilità con un'ampia gamma di ruote per monopattini freestyle contemporanei

Dettagli

100mm, 110mm, 120mm
HIC Standard, SCS
24mm, 30mm
150mm
333g
Un pezzo
Rotondo
Non filettato
Non incluso
Aluminio Serie 6000
Costruito all'interno
T6
10mm
Assi:
Incluso
Diametro asse:
8mm
Costruito all'interno
No.
Costruito all'interno
Non incluso

Recensioni

4.5 di 5 13 recensioni
8 4 1 0 0
Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Alexander B. Wittmund, Germania Acquirente verificato 5 su 5 Top! Dom Frederick Hornell Heights, Canada Acquirente verificato 4 su 5 Il bullone si allenta molto, quindi utilizzare sicuramente il blocco stretto in modo che non cada fuori l'ho avuto per un anno e uts ancora tenendo su forte Riko Mikk Põltsamaa, Estonia Acquirente verificato 5 su 5 Serie leggermente sterzo headset Niklas I. glis, Svizzera Acquirente verificato 4 su 5 grande ma l'asse si allenta di tanto in tanto Emanuele Croci Fino Mornasco, Italia Acquirente verificato 5 su 5 Soddisfatto Rocío Gomez Mena Lugones, Spagna Acquirente verificato 5 su 5 Spettacolare come sempre, consiglio 💯 Wenke Hundrack Edemissen, Germania Acquirente verificato 5 su 5 Servizio eccellente. Grazie Mitchell Folland Eastleigh District (B), Regno Unito Acquirente verificato 5 su 5 Ottimi ma si sono spezzati Oisín Dunne Tullamore, Irlanda Acquirente verificato 4 su 5 Adoro questa forcella, ma l'asse della F5 Tilt è MOLTO difettoso. Se vi piace fare 5050 o smith grind, le gambe della forcella si consumano (ovviamente) e l'asse rimane intrappolato e rende inutilizzabili la forcella e la ruota anteriore!!! Consiglio di sostituire questo asse con uno standard!!! La forcella è comunque molto buona. Risposta da SkatePro Grazie per la recensione e il suggerimento. Ci dispiace che tu abbia avuto questa esperienza. Capiamo perfettamente come questo possa ostacolare la praticabilità e il divertimento. Siamo lieti che la forcella vi piaccia. Continuate a pedalare🛴 Allainguillaume Victor Feins, Francia Acquirente verificato 3 su 5 Buona sensazione ma non abbastanza solida, anche se sto guidando abbastanza agevolmente, 6 mesi in punto Risposta da SkatePro Salve, Grazie per il suo messaggio. A seconda del suo livello, può essere normale che la forcella si rompa dopo un certo numero di impatti. Dopo sei mesi non dovrebbe trattarsi di un difetto di fabbricazione. Grazie per averci raccontato la sua esperienza, in modo da poter consigliare al meglio i nostri prossimi clienti. Abbiamo accreditato il tuo account skatepro per offrirti la spedizione gratuita sul tuo prossimo ordine. Restiamo a sua disposizione in caso di necessità. Buona giornata.

Guide

Mostra tutto
SkatePro