I pattini aggressive Razors Genesys LE Black offrono un eccellente rapporto tra prezzo e prestazioni. Sono stati appositamente progettati per eseguire trick, grind e salti sia negli skatepark che in strada. Dotati di uno scarpone rigido, questi pattini aggressive Razors sono l'ideale se cerchi un trasferimento di potenza e un sostegno eccezionali. Il design dello scarpone rigido garantisce proprio questo. È importante notare che i Razors Genesys LE Black calzano in genere più piccoli del solito. Pertanto, ti consigliamo di optare per una taglia più grande rispetto alla tua misura di scarpe abituale.
- Il frame anti-rocker incorpora ruote più piccole al centro, offrendoti ampio spazio per i grind
- Dotati di ruote da 57 mm con durezza 92A e profilo largo, questa configurazione garantisce una rapida accelerazione e stabilità in atterraggio
- L'UFS (Universal Frame System) offre un'opzione di montaggio versatile che consente di sperimentare e combinare telai e scarponi diversi in base alle proprie preferenze
- Per una maggiore praticità, la fodera rimovibile può essere facilmente lavata o sostituita secondo necessità
- Questa configurazione include ruote da grind in PU, che aiutano a ridurre la probabilità di wheelbite durante i grind
Assicurati di ispezionare le viti prima del primo utilizzo e di serrarle se necessario. Inoltre, dovresti valutare regolarmente le condizioni delle viti nel corso del tempo.
Avviso: la cinghia/il passante situato sul retro dello stivale è destinato al trasporto dei pattini e non è progettato per essere utilizzato durante la calzata.