Husk Prime MIPS Casco Sci

5.0 // 2 recensioni
CHF 249.00
Salomon Husk Prime MIPS Casco Sci
Disponibile (5+ pezzi)
Reso fino a 365 giorni
Corrispondenza di prezzo

Crea pacchetto offerta

Descrizione

Il Salomon Husk Prime è un casco da sci di alta gamma progettato per garantire prestazioni eccellenti. Dotato del sistema MIPS, offre una maggiore protezione contro gli impatti rotazionali. La fodera, realizzata in morbida lana merino, assicura un ottimo isolamento termico e un'eccellente traspirazione. Progettato con una calotta esterna stampata, questo casco è allo stesso tempo robusto e compatto. Grazie alla tecnologia ABS, il Casco da sci Husk Prime offre una durata e una resistenza agli urti eccezionali. La calotta interna è realizzata in EPS, fornendo un efficace meccanismo di assorbimento degli urti.

  • Il casco è dotato del sistema di regolazione BOA, che consente di personalizzare al millimetro la vestibilità.
  • Per garantire praticità e igiene, il casco include una fodera rimovibile e lavabile
  • L'EPS4D è una tecnologia di assorbimento degli urti brevettata da Salomon, che protegge la testa dagli impatti sia verticali che angolari
  • Le fibbie magnetiche Fidlock del casco offrono una chiusura sicura e possono essere azionate con una sola mano, anche indossando i guanti da sci.

Dettagli del modello

ModelloMisura interna
S53cm, 54cm, 55cm, 56cm
M56cm, 57cm, 58cm, 59cm
L59cm, 60cm, 61cm, 62cm

Dettagli

Sistema di fissaggio:
BOA, ,
Caratteristiche extra:
Liner Removibile, Liner Lavabile, EPS4D, ,
Sì
,
Materiale imbottitura:
Lana Merino,
510g
Genere:
Uomo, Donna

Recensioni

5 di 5 2 recensioni
2 0 0 0 0
Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Allen H. Matosinhos, Portogallo Acquirente verificato 5 su 5 Casco davvero comodo con alcuni dei migliori standard di sicurezza William Man London, Regno Unito Acquirente verificato 5 su 5 Questo è un ottimo casco, vale davvero la pena spendere questi soldi per proteggere la testa ed è anche comodo. Ero preoccupato di aver preso la taglia sbagliata perché la mia testa era di una misura intermedia tra la M e la L, quindi ho preso la M e mi calza a pennello. Credo che alcuni siti consiglino di prendere la taglia superiore, ma io non ho dovuto farlo.

Guide

Mostra tutto
SkatePro