Grimnir V2i Mips Casco Sci

5.0 // 1 recensioni
CHF 449.00
Sweet Protection Grimnir V2i Mips Casco Sci
Disponibile (4 pezzi)
Reso fino a 365 giorni
Corrispondenza di prezzo

Crea pacchetto offerta

Descrizione

Il Casco da sci Sweet Protection Grimnir V2i Mips è progettato per chi è alla ricerca di esperienze emozionanti. Realizzato interamente in fibra di carbonio preimpregnata, offre una notevole robustezza e resistenza agli urti, pur mantenendo un design aerodinamico. Dotato di dieci prese d'aria a prova di penetrazione, questo Casco da sci garantisce una ventilazione ottimale anche in condizioni estreme.

Con una riduzione del peso del 23% rispetto al modello precedente, il casco Grimnir 2Vi® Mips pesa solo 630 g. È dotato dell'innovativa piattaforma tecnologica 2Vi® di Sweet Protection, che punta sulla sicurezza e sul comfort senza aggiungere peso o ingombro.

Caratteristiche:

  • Tecnologia 2Vi®: una piattaforma ad alte prestazioni che migliora sia la sicurezza che il comfort
  • Struttura interamente in fibra di carbonio preimpregnata con elasticità variabile
  • Imbottitura a densità multipla con assorbimento degli urti
  • Tecnologia di protezione del cervello Mips a 2 strati
  • Fodera rimovibile e lavabile con chiusura a scatto
  • Sistema di regolazione Occigrip con rotella per la regolazione in altezza
  • Vestibilità ottimizzata per una perfetta compatibilità con le maschere da sci Sweet Protection
  • Vano interno per maschera da sci con ventilazione
  • La ventilazione è regolabile grazie a dieci ampie prese d'aria in policarbonato resistenti alla penetrazione
  • Fibbia magnetica Fidlock per un facile utilizzo, anche con i guanti

Migliora la tua esperienza con la seconda generazione del casco Grimnir Mips.

Dettagli

Sistema di ventilazione:
Sistema di fissaggio:
Dial Wheel,
Caratteristiche extra:
Liner Removibile, Liner Lavabile, , Paraorecchie Removibili, , ,
Sì
,
Connessione Audio:
Audio (speaker non incluso)
630g
Genere:
Uomo, Donna

Recensioni

5 di 5 1 recensioni
1 0 0 0 0
Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Ben Edwards London, Regno Unito Acquirente verificato 5 su 5 Mi ci è voluto un po’ prima di decidere di acquistarlo, perché è difficile capire se alcune critiche che circolano si riferiscano a questo casco o alla versione precedente, non 2Vi. Una volta ricevuto, sono contento di aver corso il rischio! È un casco assolutamente fantastico: calza a pennello (e rispetta perfettamente le taglie indicate) e il sistema di regolazione Occigrip si adatta meglio alla forma della testa. Dal punto di vista estetico, apprezzo moltissimo l’impegno di Sweet Protection nel ridurre al massimo l’ingombro pur mantenendo una protezione di altissimo livello, così da non sembrare una statuetta con la testa dondolante quando si scende lungo la pista. Ero un po’ preoccupato per il cigolio che si sentiva premendo in certi punti, ma ulteriori ricerche hanno dimostrato che si tratta di un fenomeno del tutto normale nei caschi di fascia alta costruiti con più strati non incollati tra loro, e che comunque scomparirà col tempo. Nel complesso, ne sono estremamente soddisfatto!

Guide

Mostra tutto
SkatePro