Affronta le superfici irregolari con uno pneumatico dal battistrada a tasselli grandi
Il pneumatico BMX Pitch Mid da 20" di Salt Plus è un pneumatico ad alta aderenza caratterizzato da un battistrada a tasselli misti di grandi dimensioni e da una superficie esterna zigrinata.
Questo pneumatico è realizzato per gli appassionati di trail o per chi semplicemente ama il cigolio e l'aderenza degli pneumatici ad alta aderenza.
Aaron Domenzain Del Castillo CerecerGöteborg, SveziaAcquirente verificato5 su 5Ottimo design e grande aderenza. Ottimo per assorbire gli impatti, perfetto come pneumatico posteriore.Mateusz LeszczyńskiGdańsk, PoloniaAcquirente verificato2 su 5È durato 3 settimane, dopo di che un buco grande come un pugno.Risposta da SkateProGrazie per aver trovato il tempo di scrivere la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che il pneumatico si è danneggiato così rapidamente. Può inviarci via e-mail ulteriori informazioni in modo da poter valutare il danno per una richiesta di risarcimento? / Team SkateProRobin FerdinandoHalmstad, SveziaAcquirente verificato1 su 5Pneumatico completamente piegato e contorto alla consegna.Risposta da SkateProGrazie per la sua recensione, Robin. Siamo molto dispiaciuti per il problema. Ti abbiamo contattato via e-mail per risolvere ulteriormente la situazione. // Il tuo Team SkatePro 😇Piotr M.Łódź, PoloniaAcquirente verificato5 su 5Ottimo sia il prodotto che il prezzo.Thomas AubellOslo, NorvegiaAcquirente verificato1 su 5Non sono soddisfatto. Il pneumatico della ruota posteriore è esploso dopo soli 4 viaggi su asfalto. Un forte botto, poi il pneumatico si è rotto sul lato. Pressione degli pneumatici come raccomandatoRisposta da SkateProÈ sempre importante contattarci in casi come questo. È possibile che si tratti di un difetto del prodotto. Per questo motivo l'ho contattata via e-mail, in modo da poter ottenere ulteriori informazioni e sperare di trovare una buona soluzione. Johnathan PriceOakville, CanadaAcquirente verificato5 su 5Pneumatico fantastico ad un ottimo prezzo