Bumsaver Pantaloncini Protettivi

4.5 // 129 recensioni
CHF 79.00
Triple Eight Bumsaver Pantaloncini Protettivi
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Descrizione

I pantaloni Bumsaver di Triple Eight sono pensati per una vasta gamma di sport, come lo snowboard e la BMX. Questi pantaloni presentano un'imbottitura consistente nelle zone cruciali, come i fianchi e il coccige.

Realizzati con un tessuto a rete morbido, traspirante e che si adatta perfettamente alla forma del corpo, offrono un'eccellente flessibilità e comfort. L'imbottitura è costituita da schiuma EVA che assorbe gli urti.

Le imbottiture sono rimovibili per semplificare il lavaggio.

Taglie - Vita:

  • JR/XS: 22" - 27" (55 cm - 68 cm)
  • S: 26" - 33" (66 cm - 76 cm)
  • M: 29" - 33" (73 cm - 83 cm)
  • L: 83 cm - 96 cm
  • XL: 91 cm - 106 cm

Recensioni

4.5 di 5 129 recensioni
92 20 8 3 6
Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Noe Montagard Esperto In sella dal: 2016 5 su 5 I pantaloncini sono perfetti per imparare nuovi trucchi sul green o in una boccia senza farsi male!
XAVIER DELAY Anderlecht, Belgio Acquirente verificato 4 su 5 Abbastanza fragile Michał Paszkowski Otwock, Polonia Acquirente verificato 5 su 5 Una volta che qualcuno sa come cavalcare e sa rotolare in modo sicuro, servirà il suo scopo.... Jim Nilsson Ängelholm, Svezia Acquirente verificato 1 su 5 Non li chiamerei "bumsavers"! Davvero scarse e pessime per quanto riguarda la protezione del fondoschiena. Protezioni piatte e sottili quasi inesistenti. Fa male colpire il sedere e l'osso sacro con questi. Le protezioni sui fianchi sono buone. Jørn Andre Aune Svolvær, Norvegia Acquirente verificato 5 su 5 Molto buono Siza Z. New Plymouth, Nuova Zelanda Acquirente verificato 5 su 5 Buon piede ma devo ancora testarli Long H. Oslo, Norvegia Acquirente verificato 5 su 5 Protegge molto bene il sedere. Da usare per lo snowboard Thomas Hansteen Oslo, Norvegia Acquirente verificato 1 su 5 La protezione è in gommapiuma molto morbida e non protegge quasi da nulla, per cui è stato un acquisto bomba - non mi rendo conto dell'uso che potrei farne. Le dimensioni sono buone. Błażej Kaźmierczak Dzierżążno, Polonia Acquirente verificato 5 su 5 è G antonio fernandez rodriguez Marbella, Spagna Acquirente verificato 3 su 5 Sono comodi ma non proteggono quanto sembrano, ce ne sono altri come i core o i tortoise pads che proteggono molto di più. ΣΤΑΥΡΟΥΛΑ ΧΕΡΟΥΒΕΙΜ ΜΑΡΟΥΣΙ, Grecia Acquirente verificato 5 su 5 La guida alle taglie ha funzionato davvero con questi pantaloni.

Guide

Mostra tutto
SkatePro