Bumsaver 2 Pantaloncini Protettivi

4.7 // 37 recensioni
CHF 82.00
Triple Eight Bumsaver 2 Pantaloncini Protettivi
Disponibile (5+ pezzi)
Reso fino a 365 giorni
Corrispondenza di prezzo

Descrizione

I pantaloncini Triple Eight Bumsaver 2 Impact rappresentano una versione migliorata dei nostri classici pantaloncini Bumsaver, offrendo una protezione potenziata e una copertura estesa in un design elegante. Adatti a tutti, questi pantaloncini unisex puntano soprattutto sul comfort.

Grazie a un esclusivo sistema di imbottitura a doppia zona, questi pantaloncini garantiscono un assorbimento degli urti superiore pur mantenendo un profilo basso. La copertura senza cuciture protegge le zone vitali come fianchi, ischi e coccige, offrendo una protezione ottimale. Con una lunghezza che arriva a metà coscia e una vestibilità su misura, si infilano comodamente sotto i pantaloni senza causare alcun fastidio.

Progettati per essere flessibili e adattarsi perfettamente al corpo, i pantaloncini Triple Eight Bumsaver 2 Impact consentono un'ampia libertà di movimento. Sono conformi al Regolamento (UE) 2016/425 sui dispositivi di protezione individuale, sono testati e certificati secondo la norma PPETS0002 e sono conformi agli standard EN 1621-1:2012, ottenendo la certificazione CE.

Dettagli

Protezione:
Foam system
Sistema di fissaggio:
Tubolare
Stile:

Recensioni

4.7 di 5 37 recensioni
28 6 3 0 0
Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Raffaella C. Steinmaur, Svizzera Acquirente verificato 5 su 5 Mi hanno già salvato la pelle il primo giorno! Fantastico Marko L. Wittenbach, Svizzera Acquirente verificato 5 su 5 Fantastico! Lo consiglio vivamente. Ottima fattura e comodo da indossare Maurizio P. San Martino in Rio (RE), Italia Acquirente verificato 5 su 5 Prodotto corrispondente alle aspettative. Cristina Mirizzi Gorgonzola, Italia Acquirente verificato 5 su 5 Le taglie sono perfette Julieta R. Palese, Italia Acquirente verificato 5 su 5 Top! Matias Monteagudo Salzburg, Austria Acquirente verificato 5 su 5 100 Empholen. Joachim B. Mülheim An Der Ruhr, Germania Acquirente verificato 4 su 5 È imbottito in modo eccellente e mediamente rigido nella zona dei glutei/coccige. Anders W. Drammen, Norvegia Acquirente verificato 3 su 5 È davvero piacevole da usare per lo skate. Non dà fastidio. Sembra anche proteggere bene il sedere. Non ci sono punti scoperti. Ma ieri ho sbattuto l’anca dopo un frontside air su una minirampa alta. E mi è sembrato di non avere alcuna protezione. O la schiuma è di scarsa qualità oppure è scivolata via quando ho colpito il pavimento della rampa. La soluzione potrebbe essere quella di cucire un'imbottitura G-form slip-in per l'anca. L'ho già fatto su un altro paio di pantaloni da crash. E con quelli mi sono fatto male all'anca molte volte senza provare dolore. Risposta da SkatePro Grazie mille per il tuo feedback dettagliato! Siamo felici che tu trovi i pantaloni da crash comodi e che offrano una buona protezione. Ci dispiace per la caduta e apprezziamo che tu abbia condiviso la tua esperienza con noi. / Il team di SkatePro Tymur Salamatin Oslo, Norvegia Acquirente verificato 4 su 5 👍🫨👍 Aaron L. Crestwood, Australia Acquirente verificato 5 su 5 Molto comodi e si adattano perfettamente ai pantaloni. Non li ho ancora testati in session, ma sono un ottimo stimolo per la fiducia in me stesso.

Guide

Mostra tutto
SkatePro