K2

Vandal Junior Snowboard

0 recensioni // Scrivi una recensione
CHF 189.00
CHF 219.00 Sconto di CHF 30.00
K2 Vandal Junior Snowboard
Affrettati! Solo 2 disponibile
Reso fino a 365 giorni
Corrispondenza di prezzo

Descrizione

Realizzato per i giovani amanti del brivido, lo snowboard K2 Vandal Junior offre un'esperienza freestyle eccezionale ai bambini pronti a conquistare la montagna.

Il profilo Twin Rocker del Vandal è progettato per garantire facilità d'uso, combinando una sezione piatta tra i piedi e parti rocker all'esterno degli attacchi, rendendo le curve e le rotazioni un gioco da ragazzi. La sua forma twin adattabile, la sciancratura e il profilo camber garantiscono un'esperienza equilibrata, indipendentemente dal fatto che il bambino scii con posizione regular o goofy.

L'anima del Vandal è realizzata con un'anima in pioppo monospecie, che offre un flex fluido e resiliente per un controllo migliore. Rivestita in fibra di vetro intrecciata biassialmente, fornisce un mix ideale di tolleranza e stabilità, consentendo al tuo giovane rider di spingersi oltre i propri limiti in tutta sicurezza.

La funzione Catch-Free™ Tune assicura che il Vandal offra una scivolata senza intoppi, prevenendo qualsiasi impigliamento che potrebbe interrompere la progressione. La soletta Extruded 2000 è il tocco finale, offrendo velocità, resistenza e facilità di manutenzione straordinarie, garantendo a te e al tuo bambino sicurezza su qualsiasi terreno.

Per un'esperienza di snowboard senza pari, abbina lo snowboard K2 Vandal Junior agli scarponi da snowboard K2 Vandal e agli attacchi da snowboard K2 Vandal. Questo trio forma un set straordinario, che permette ai giovani avventurieri di conquistare le piste con sicurezza e stile.

Dettagli

3
Core Tech:
Base:
Extruded
Fibra di vetro:
Standard (4x4).
Stile di riding:
All Mountain
Standard.
Attacchi:
Non incluso
Età:
Bambini (5-13 anni)

Prodotti simili

Mostra tutto

Guarda anche

Guide

Mostra tutto

Dalla stessa marca

Mostra tutto
SkatePro