Cozy Summer Breeze Pattini A Rotelle

4.7 // 3 recensioni
CHF 149.00
Chaya Cozy Summer Breeze Pattini A Rotelle
Colore: Cream
Taglia scarpe (EU)
Leggi guida alle taglie
Affrettati! Solo 1 disponibile
Reso fino a 365 giorni
Corrispondenza di prezzo

Crea pacchetto offerta

Descrizione

Vivi un'atmosfera solare senza fine con i pattini a rotelle Chaya Cozy Summer Breeze! Caratterizzati da un design vivace e da affascinanti ritagli a forma di cuore, questi pattini illumineranno sia il tuo look che il tuo umore. Per garantire il massimo comfort, la scarpa è realizzata con una punta leggermente più ampia e un'imbottitura morbida, assicurando una calzata aderente senza affaticare i piedi. Realizzati con materiali vegani, questi pattini sono abbastanza resistenti sia per le avventure in pista che per quelle in strada.

Dietro il loro aspetto chic si nascondono prestazioni eccezionali. La robusta piastra in alluminio Galaxy Evo e i truck garantiscono una sensazione di reattività, ideale sia per le cruiserate tranquille che per le piroette. Con le ruote Chaya Blossom da 59x38 mm e i cuscinetti di precisione ABEC-7, goditi un'esperienza di scorrimento senza intoppi, sia all'interno che all'esterno. Dotati inoltre di un passante di trasporto integrato e di un freno anteriore pre-montato, questi pattini sono perfetti per principianti e pattinatori di livello intermedio che desiderano esprimere la propria passione e il proprio stile sulle ruote!

Dettagli

59mm
Pattinaggio Artistico
,
No
Caratteristiche extra:
Occhiello per il trasporto integrato, Tallone rialzato
Materiale Truck:
Alluminio
Pezzi Speciali :
Toestop Chaya Controller
Allacciatura
ABEC-7
38mm
78A
Vegan leather
Maglia
Toe-stopper premontato
Pattinaggio Indoor, Pattinaggio outdoor, Pattinaggio artistico
Età:
Bambini (5-13 anni), Adulti (13 anni e oltre)

Recensioni

4.7 di 5 3 recensioni
2 1 0 0 0
Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Elka Encheva София, Bulgaria Acquirente verificato 5 su 5 Topolini 🤩🇧🇬🤗 Megan McGuire Kelowna, Canada Acquirente verificato 4 su 5 Sto appena iniziando a imparare, ma questi pattini sembrano davvero robusti. Il numero 10 calza bene, con un po' di spazio in più. Di solito indosso scarpe da donna numero 10W. Risposta da SkatePro Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci // Il tuo SkatePro :) Judyta W. Glogow, Polonia Acquirente verificato 5 su 5 To moje pierwsze wrotki, ale są naprawdę wygodnie i uczy mi się na nich jeździć bez zarzutów, do tego wyglądają naprawdę dobrze :)

Guide

Mostra tutto
SkatePro