Speedmax Skate + Bindings Skiroller

0 recensioni // Scrivi una recensione
Disponibile dal 9. set

Descrizione

Gli sci a rotelle Fischer Speedmax Skate Bindings sono pensati per gli appassionati di pattini a rotelle che desiderano vivere un’esperienza dinamica, simile a quella sulla neve.

Caratterizzati da un'innovativa forma ad arco a ponte e da una struttura interamente in carbonio, questi roller ski offrono una sensazione straordinaria simile a quella sulla neve, migliorando le prestazioni grazie alla loro struttura leggera.

Il loro design a filo terra garantisce un eccellente trasferimento di potenza e flessibilità nello skating, mentre il resistente frame in fibra di carbonio mantiene la stabilità anche a velocità elevate.

Gli attacchi Turnamic preinstallati consentono un'integrazione integrata e un utilizzo intuitivo. Progettato con robuste ruote in gomma e cerchi in alluminio, questo modello garantisce un'aderenza ottimale e una guida fluida su diverse superfici, mentre i parafanghi offrono protezione dai detriti.

Con un’altezza da terra di 35 mm e un peso di soli 1400 g al paio, questi sci a rotelle parzialmente assemblati sono pensati per garantire prestazioni eccezionali in ogni uscita. Che si tratti di allenamenti intensi o di attività ricreative, gli Fischer Speedmax offrono precisione ed emozioni.

Dettagli

Tipo skiroller:
Pattino
Attacchi compatibili:
Turnamic
Peso massimo del rider:
100 kg
Attacchi:
Pre-installato
Peso - pr. paio:
1400g
Materiale Ruota:
Gomma
Scarponi Compatibili:
NNN, Prolink (NNN), Turnamic (NNN)
Materiale Telaio:
Fibra di carbonio
Ground Clearance.:
35 mm
Tipo Forcella:
Costruito dentro
Diametro Ruote:
100mm
Spessore Ruote:
24mmmm
Velocità Ruote:
Standard (2).
Funzione Cuscinetti:
Flusso libero
Parafanghi:
Incluso
Assemblato:
Parzialmente assemblato

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Mostra tutto

Guide

SkatePro