Ronin RIG Reflect Occhiali Da Sole

0 recensioni // Scrivi una recensione
Affrettati! Solo 2 disponibile

Descrizione

Gli occhiali da sole Sweet Protection Ronin RIG Reflect sono progettati sia per gli sport ad alta intensità che per l'uso quotidiano. Dotati di lenti toriche di alta qualità da 2,2 mm, questi occhiali da sole offrono un eccellente campo visivo e prestazioni ottiche di prim'ordine.

Il design semi-senza montatura garantisce un comfort eccezionale, specialmente se indossati con il casco da snowboard. Ottieni una vestibilità perfetta grazie agli accessori in dotazione, tra cui una custodia rigida, una micro-borsa e tre diversi naselli.

La tecnologia delle lenti RIG® aumenta il contrasto e riduce l'affaticamento degli occhi, offrendo una protezione UV al 100%. Il frame resistente in TR90, abbinato alle aste rivestite in TPR, garantisce sia comfort che stabilità.

Dettagli del modello

ModelloTipo di Lenti
Quartz/Crystal BlackNotte
Bixbite/Crystal Black CamoParzialmente nuvoloso
Obsidian/BlackSoleggiato

Dettagli

Dimensioni Faccia:
One Size

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Scrivi una recensione
Mostra tutto

Guide

SkatePro