Il longboard Hydroponic DT 3.0 è una tavola dalle prestazioni elevate ed estremamente resistente, che ti aiuta a migliorare le tue abilità nel longboard ad ogni spinta. È un'ottima scelta per chi vuole eseguire slide, spin e altre manovre tecniche. Le caratteristiche di questa tavola la rendono adatta sia ai principianti che ai rider di livello intermedio. La tavola in questa configurazione longboard presenta una struttura twin tip. Con una tavola twin tip, la punta e la coda sono quasi speculari, il che favorisce l'esecuzione di trick e una guida versatile. Questa configurazione è perfetta per il freestyle, il dancing e il cruising.
Acquistare una tavola completa significa ottenere un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Inoltre, non dovrai assemblare la tavola prima di lanciarti nella tua prima sessione.
- Deck costruito con una struttura a 7 strati che unisce acero canadese e acero duro per una durata e un pop senza pari
- La resina epossidica incolla efficacemente gli strati tra loro
- I truck con kingpin inverso alzano la tavola da terra garantendo maggiore agilità, una scivolata superiore e una guida stabile anche a velocità elevate
- Le ruote piccole con un diametro di 69 mm sono progettate per i trick e garantiscono una rapida accelerazione
- I bushing da 90A sono tra i più rigidi, garantendo stabilità alle velocità più elevate ma una minore agilità in curva
- Poiché i colori del deck sono predeterminati, riceverai il deck nella stessa tonalità mostrata nelle immagini
Avviso: quando acquisti un longboard completo, assicurati sempre che tutto sia ben serrato prima della tua prima sessione.