Prestazioni di frenata superiori con il freno Powerslide HABS S/M per skater in linea
Il freno Powerslide HABS S/M è progettato per offrire ai pattinatori in linea una potenza di frenata eccezionale. Il suo design punta su una frenata efficiente grazie a un sistema di montaggio ad angolo elevato che permette ai pattinatori di applicare tutto il peso del corpo per arresti rapidi. Grazie ai resistenti cuscinetti in gomma NR/SBR, questo freno garantisce prestazioni durature e capacità di frenata ottimali. Include un asse e un bullone di montaggio, assicurando sia affidabilità che facilità di installazione, soddisfacendo le esigenze in continua evoluzione dei pattinatori in linea appassionati. È possibile regolare l'altezza delle pastiglie per freno per adattarle perfettamente alla propria tecnica di pattinaggio o per mantenere prestazioni eccellenti man mano che le pastiglie si consumano naturalmente.
Pezzi compatibili
Trova prodotti compatibili con Powerslide HABS S/M Freno:
Janne H.Tampere, FinlandiaAcquirente verificato5 su 5Il prodotto giustoIda BreslerTaastrup, DanimarcaAcquirente verificato5 su 5Fungerer!U. LahtinenTurku, FinlandiaAcquirente verificato4 su 5Prodotti giusti e consegna veloceLena J.Greve, DanimarcaAcquirente verificato4 su 5Non ho dovuto comprarlo perché era in dotazione con i miei Pattini a rotelle, ma non era indicato da nessuna parte.A. v. W.Almere, Paesi BassiAcquirente verificato4 su 5Eccellente, consegna veloce.
Ma non mi era chiaro dalle informazioni sul prodotto che un asse era già incluso, ora ne ho uno di ricambio ;-)Laura Büchert SchjødtKastrup, DanimarcaAcquirente verificato5 su 5Ho ricevuto un aiuto rapido sulla chat per trovare il freno giusto, che ovviamente si adatta. E la consegna è stata velocissima!
Grazie :)Ezra SorayaVictoria, CanadaAcquirente verificato1 su 5C'è un problema con il freno che abbiamo acquistato. Le viti del fornitore sono troppo grandi per il telaio. Non siamo in grado di installarlo e abbiamo contattato Power Slide per la risoluzione dei problemi. Allo stato attuale, il freno non è installato.Risposta da SkateProEhi, grazie per il tuo feedback!
Ci dispiace sapere che c'è un problema con il freno! Come possiamo vedere, ci siamo già messi in contatto via e-mail, ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte vostra.
Se vuole può inviarci un video del problema, in modo da poterlo esaminare più da vicino :)
Grazie! / Il tuo team SkateProSha B.Mönchengladbach, GermaniaAcquirente verificato5 su 5Pratico quando si viaggia su terreni collinari. :)Maria M.Waldkirch, GermaniaAcquirente verificato4 su 5AdattiCarsten LelkSiegen, GermaniaAcquirente verificato5 su 5freno ;-)