Gli scarponi da sci Head Vector 110 RS rappresentano una scelta economica per sciatori di livello intermedio e avanzato. Optare per uno scarpone con un flex rating di 110 è l’ideale per chi ama uno stile giocoso con maggiore reattività. Al contrario, se desideri sfruttare al massimo il potenziale di questo modello, questi scarponi potrebbero comunque soddisfare le tue esigenze in termini di risposta rapida e trasferimento diretto dell’energia dallo scarpone allo sci, consentendo manovre più tecniche.
Questi scarponi da sci Head sono dotati di uno scafo in poliuretano, che aumenta il controllo sia alle alte che alle basse velocità. Sono progettati per calzare bene fin da subito, ma per un'esperienza custom è possibile modellarli ulteriormente a caldo per ottenere una calzata su misura. L'imbottitura Primaloft garantisce che i piedi rimangano caldi e asciutti grazie alle sue proprietà traspiranti.
- La scarpetta Liquid Fit consente a un rivenditore autorizzato di iniettare un liquido speciale nelle zone del tallone e della caviglia, migliorando il comfort, la flessibilità e le prestazioni
- Gli scarponi preformati in 3D garantiscono un comfort ottimale e sono regolabili in base alla forma unica del piede di ogni persona
- La tecnologia Form Fit consente la personalizzazione dello scafo per garantire una calzata perfetta che favorisce equilibrio, controllo e comfort eccezionale
- Questi scarponi da sci sono particolarmente adatti ai piedi stretti
Tieni presente che la scelta degli scarponi da sci alpino deve essere effettuata in base alla tua misura Mondopoint. Consulta la nostra guida alle taglie per trovare la calzata corretta.