Dettagli
Materiale del nucleo:
Plastica
Ruote per confezione:
1
Recensioni
Foto dei clienti
Mostra tutto ()
Ruote avanzate progettate per il speed skating. Sono realizzate con il sistema TR3 a quattro componenti denominato "Core improvement" e con poliuretano G13. I laboratori Matter, in collaborazione con il team agonistico Powerslide Matter, sono fermamente convinti che queste ruote domineranno le gare su pista e su strada per molti anni a venire.
Il PU G13 garantisce un'ottima aderenza senza sacrificare la scorrevolezza e offre un'ottima spinta in uscita dalle curve. Incorpora la tecnologia S.E.R.T., acronimo di Stored Energy Ring Technology. Questa innovazione è spiegata al meglio dall'ingegnere che ha progettato la ruota, Neal Piper:
"Un elemento chiave in qualsiasi ruota da gara in linea è lo strato di transizione che collega una struttura più morbida con una base di montaggio molto più rigida. Questa è una zona critica per la gestione dell'energia in una ruota. In questo punto di snodo o perno essenziale, la potenza della spinta e l'"energia rotazionale immagazzinata" all'interno dello pneumatico deformato non possono andare perse. Se uno strato di transizione o di montaggio tra lo pneumatico in PU e il mozzo in plastica più robusto è progettato correttamente, consente un perfetto equilibrio tra la flessibilità dello pneumatico e il rilascio di energia in tutta la ruota."